INDOOR

Il grande open space che ospita la palestra è diviso in due zone, un' area attrezzata di circa 400 mq e una sala corsi di circa 180 mq.

Il fulcro dell'area attrezzi è la stazione funzionale G-Station special Triform, tra le più grandi e complete d'Italia, ricca di originali attrezzi per un' infinita varietà di esercizi tra cui il nostro F.I.R.E.

Altro punto forte è la serie di macchine plate-loaded Precor made in U.S.A. per l'allenamento della forza comprensivi delle classiche panche con bilanciere e la serie di manubri fino a 32 kg.

Inoltre 2 GTS Gravity Training System offrono anche ai meno condizionati la possibilità di allenarsi in sicurezza e in maniera originale sfruttando il proprio peso corporeo.

 

Novità assoluta i Woodway Curve, innovativi tapis roulant autoalimentati dal proprio movimento e in grado di elevare il consumo calorico del 30% rispetto ai tapis roulant elettrici, e le WattBike, speciali cyclette simili a vere biciclette da corsa capaci di misurare il bilanciamento della pedalata e la sua reale efficacia.

Completano la serie "cardio" 2 vogatori Concept 2 e una serie di "classici " ergometri Technogym più 3 corsie run di 20 metri di cui una sled track in erba sintetica.

La sala per i corsi di gruppo ospita altri 12 GTS Gravity di ultima generazione, Step, Pump-set e tutto ciò che serve per affrontare al meglio tutti i nostri corsi! 

Oltre a godere di LUCE NATURALE grazie alle ampie vetrate, importantissima per il benessere psico-fisico, abbiamo scelto 2 sistemi per la climatizzazione importanti per la tua salute:

RAFFRESCAMENTO ADIABATICO

Grazie all’utilizzo di filtri ad acqua e senza uso di refrigeranti chimici, oltre ad essere amico dell’ambiente, garantisce un ricambio d’aria costante molto superiore ad un classico impianto di condizionamento. Una buona ventilazione è alla base del rendimento atletico, l’aria che respiri in HANGAR è sempre nuova e fresca per farti rendere al massimo quando ti alleni.

 

RISCALDAMENTO A TUBI RADIANTI

L’utilizzo di raggi infrarossi che scaldando direttamente i corpi solidi e le persone regalano un caldo benessere come i raggi del sole. Inoltre non immettendo aria calda nell’ambiente si ottiene un duplice vantaggio: - non si creano moti convettivi e quindi circolazione di polveri particolarmente nocive per chi soffre di allergia, ancor più considerando che durante l’allenamento la ventilazione aumenta anche di molto. - l’aria rimane più fresca e non si secca, evitando problemi di respirazione e migliorando l’efficienza e la termoregolazione durante l’allenamento.

LA STRUTTURA

HANGAR Sport Community si estende su una superficie di 3500 mq destinata al Fitness e allo Sport suddivisa in aree indoor e outdoor.

 
1/12

OUTDOOR

Completa il centro sportivo una grande area all'aperto che ospita oltre al rinnovato giardino, 3 campi da tennis di cui 2 in terra rossa e 1 in erba sintetica ospitato da una tensostruttura apribile lateralmente, e un campo attrezzato specificatamente per l'allenamento O.C.R.

1/5

HAI MAI PROVATO I CORSI?

HANGAR Sport Community s.n.c. di Romondia A e Di Stasi M. - Via Enrico Mattei, 20090 Segrate MI - C.F./P.I.09597800961

© 2016