Regole anti Covid-19

37,5°

All'ingresso verrà obbligatoriamente misurata la temperatura corporea con termometro laser. Nel caso fosse superiore a 37,5° verrà precluso l'ingresso al centro.

Per accedere al centro è necessario firmare una  autocertificazione che dichiari il proprio stato di salute negativo rispetto all'infezione da Covid-19 e dell'esclusione dall' eventuale periodo di quarantena.

Mascherina obbligatoria per accedere al centro e spostarsi all'interno dello stesso e negli spogliatoi. E' possibile non utilizzarla solo ed esclusivamente durante l'allenamento.

Mantenere la distanza interpersonale di sicurezza minima di 1 METRO durante gli spostamenti e di almeno 2 METRI durante l'allenamento.

All'arrivo igienizzarsi le mani con apposita soluzione idroalcolica presente all'ingresso e utilizzare all'occorrenza i dispenser posti in giro per la palestra.

Si consiglia di arrivare già pronti con l'abbigliamento giusto per allenarsi con la sola eccezione delle calzature che dovranno necessariamente essere cambiate negli spogliatoi e qualsiasi effetto personale dovrà essere riposto nella propria borsa e stivato nell'armadietto.

E' obbligatorio disinfettare con l'apposito prodotto disponibile tutti gli attrezzi e le postazioni utilizzate al termine dell'esercizio o comunque prima che un altro utente ne faccia uso.

POCHE E SEMPLICE REGOLE PROTEGGONO TE STESSO E GLI ALTRI

© 2016 - HANGAR Sport Community s.n.c. di Romondia A. e Di Stasi M. - Via Enrico Mattei, 20090 Segrate MI - C.F./P.I.09597800961